Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Anima

with 7 comments

La parte più intima di una donna
non l’avrai mentre la spogli,
l’avrai mentre l’ascolti.
Si è nudi e sconosciuti,
vestiti e fusi.
La parte più intima di una donna
l’avrai quando le toccherai un punto
che non avrà mai toccato nessun altro così:
la Sua Anima.

(Massimo Bisotti) dal Web.

Written by Fasix

17 giugno 2012 a 16:55

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. l’ Anima.le che è in me risponderebbe cinicamente…
    ma è solo un istante….
    quando due anime si svestono con.fondendosi… non riusciranno quasi mai a districarsi l’uno dall’altra…
    Cia Fa.

    Mi piace

    altrove76

    9 luglio 2012 at 15:33

    • Forse era proprio il non spogliare una donna ma l’emozionarla in maniera diversa che questo post intendeva. Tieni presente che non è mio, l’avevo visto e mi era piaciuto, ma devo anche essere sincero la tua riflessione se vista profondamente non fà una piega anche lei. Ciao grazie.

      Mi piace

      Fasix

      9 luglio 2012 at 17:22

  2. E quando questa parte vien trovata mi son sempre chiesta un uomo cosa fa?
    forse ne ha paura…

    Mi piace

    cioccolatanera

    1 luglio 2012 at 07:37

    • Spesso se ne ha paura, ma se si supera le emozioni che si provano non si possono descrivere. Grazie un abbraccio.

      Mi piace

      Fasix

      4 luglio 2012 at 19:54

  3. Ciao Anima! 😉

    Mi piace

    Ina't

    26 giugno 2012 at 10:51

    • Ci sono giorni in cui sto alle stelle e giorni in cui vorrei non averla, grazie ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      26 giugno 2012 at 16:07

  4. Apprezzo molto il modo di scrivere di Bisotti di cui, recentemente, ho inserito nel mio blog un passo del suo libro (La luna blu).
    Naturalmente molto vera la frase che postato te.
    Un sorriso,

    DIS.

    Mi piace

    DISTRATTA

    17 giugno 2012 at 17:15


...e tu cosa ne pensi?

