Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Per Sempre

with 12 comments

Per Sempre,

si dice spesso, sarai mio Amico, mia Amica
per Sempre,
ti vorrò bene
per Sempre
ti amerò
per Sempre.

Ricorderò le Emozioni
per Sempre.

E’ vero, nulla è davvero immutevole e
per Sempre,
la Vita cambia
il Tempo passa
e anche le cose che sembravano
per Sempre
non sono più le stesse.

Ma è altrettanto vero
che il Nostro Cuore
e tutto quello che lo
fa vivere di Emozioni
può davvero racchiudere tutto
per Sempre.

Starà in noi non lasciare andare
tutto quello che la Mente, le Emozioni, i Ricordi
gli Affetti, gli Amori, gli fanno vivere e allora
sarà davvero
per Sempre.

Written by Fasix

9 luglio 2012 a 17:47

12 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Niente è per sempre!

    Mi piace

    donnainfiore

    21 agosto 2012 at 16:30

  2. Per Sempre (purtroppo ) è un dolce inganno per
    la mente ma soprattutto per il cuore
    Buona settimana
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    30 luglio 2012 at 09:58

  3. sarà per la mia indole, ma pensare ad un susseguirsi costante di giornate, di emozioni, di rapporti, di gesti sempre uguali e lineari mi angoscia

    in un mondo in perenne mutazione trovo lo standby assolutamente anacronistico

    e poi diciamocelo…il ‘per sempre’ conclusivo di tutte la favole del mondo va bene nell’infanzia…. poi però si cresce..

    Mi piace

    esselle02

    18 luglio 2012 at 15:28

    • Il mutare del tempo e delle emozioni è sacrosanto e perenne, però nulla ci vieta di poter portare nel cuore un’Emozione e tenerla per sempre con noi, sia da piccoli che da Grandi. Anche se col cuore bambino ricordo il viso di mio padre alla finestra la domenica mattina imbiancato dal sapone per barba col profumo del caffè. Ora mio padre è mancato nel 98, ma questo non significa che io non sia cresciuto o che non possa portarmi alla tomba questo ricordo. Volevo dire anche questo Le, ciao un abbraccio fa.

      Mi piace

      Fasix

      24 luglio 2012 at 16:53

  4. il credere al per sempre mi ha solo fatto soffrire…quindi non ci credo più…

    un salutone dolceslave

    Mi piace

    dolcezzasicula

    17 luglio 2012 at 21:51

    • Come ho detto a Simmy ti auguro di cuore una bella Emozione ti possa far cambiare idea, grazie per il reblog, notte baciotto

      Mi piace

      Fasix

      18 luglio 2012 at 00:14

  5. Non ho mai creduto nel “per sempre”, però magari un giorno mi ricrederò…

    Mi piace

    Simmy

    17 luglio 2012 at 11:15

    • Ti auguro di Cuore ti possa capitare un’Emozione che ti porterai per sempre nel Cuore, ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      17 luglio 2012 at 12:22

  6. Per sempre… mi ricorda una canzone degli Afterhours! Saluti, dal blog di Vongole&Merluzzi!
    PS non credo nel ‘per sempre’

    Mi piace

    fishcanfly

    9 luglio 2012 at 21:17

    • Se veramente lo vogliamo nei nostri cuori può essere davvero per Sempre, ciao grazie della visita Fa.

      Mi piace

      Fasix

      9 luglio 2012 at 21:56


...e tu cosa ne pensi?

