Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

La miglior cosa.

with 16 comments

La miglior cosa che ci può capitare nella Vita

è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i nostri errori,

le nostre mancanze, i nostri passi falsi, i nostri difetti, le nostre debolezze

e che tuttavia continui a pensare che siamo completamente  incredibili così.  

Written by Fasix

12 settembre 2012 a 22:05

16 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Io condivido il pensiero ,e sono sicura che queste persone esistono ,non ce ne accorgiamo perchè rimangono nel silenzio

    Mi piace

    orchidea

    23 settembre 2012 at 18:23

  2. Lieber Gruss und eine gute Woche wünsche ich Gislinde.

    Mi piace

    giselzitrone

    17 settembre 2012 at 17:53

  3. Ma sono tutti giudizi! E per di più in negazione!
    Non lo considero amore. L’Amore non giudica.
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    13 settembre 2012 at 16:23

    • E’ più facile amare chi non sbaglia che chi si comporta male, forse quello non è giudicare, bacio Fa.

      Mi piace

      Fasix

      13 settembre 2012 at 18:40

  4. Quella persona esiste? (:

    Un bacione!
    Paola

    Mi piace

    poemonapage

    13 settembre 2012 at 13:29

  5. Quasi una utopia!

    Mi piace

    emiliana.paranoica

    13 settembre 2012 at 09:31

  6. eh si direi che è vero a trovarne…la Sfiga che mi accompagna nella mia vita non ne ho mai trovate persone cosi e sinceramente ho perso pure l’illusione di trovarne!!!Dolcenotte Fa…un bacio dolceslave

    Mi piace

    dolcezzasicula

    12 settembre 2012 at 22:16

    • Mai desistere Dolce, proprio quando smetti di fissare l’orizzonte all’alba è quando il sole nasce, dolce notte a te, bacione Fa.

      Mi piace

      Fasix

      12 settembre 2012 at 22:20

  7. si chiama amore forse?

    Mi piace

    teddyboys8284

    12 settembre 2012 at 22:11

    • Credo proprio tu abbia ragione, è indubbiamente Amore. Grazie notte Fa.

      Mi piace

      Fasix

      12 settembre 2012 at 22:13

  8. è vero…..dolce notte!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    12 settembre 2012 at 22:06


...e tu cosa ne pensi?

