Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Balcone

with 20 comments

Sarò anche fuori come un Balcone

ma da qui ….

ho una visuale Bellissima!!! 

Written by Fasix

5 ottobre 2012 a 22:46

Pubblicato su Amicizia

Tagged with , , ,

20 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Se ti senti così fuori anche gli altri ti vedono così!
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    15 ottobre 2012 at 22:37

    • Probabilmente chi mi è tanto vicino mi vede anche peggio, uffffffffff, bacio.

      Mi piace

      Fasix

      15 ottobre 2012 at 22:42

  2. Wünsche dir einen wunderschönen glücklichen Sonntag Grüsse lieb Gislinde.

    Mi piace

    giselzitrone

    14 ottobre 2012 at 10:15

  3. Buon week-end

    Mi piace

    dolceuragano

    12 ottobre 2012 at 14:05

  4. bellissimo questo balcone,ti mette allegria con tutti quei colori………..un bacio …….Sara

    Mi piace

    melodiestonate

    9 ottobre 2012 at 09:03

  5. Ogni tanto si è un pò fuori come i balconi 🙂 ma la vista a volte è migliore di quando si resta chiusi tra 4 mura di cemento d’ipocrisia 😉 ciao buona giornata, un sorriso 🙂 Carla

    Mi piace

    dolceuragano

    9 ottobre 2012 at 08:29

  6. Io sono spessissimo ” fuori come un balcone” per gli altri…quanto mi piace questa cosa!
    Felice giorno Fabio.

    Mi piace

    semplice1

    8 ottobre 2012 at 15:33

  7. Ein tolles Bild wünsche dir einen schönen Sonntag lieber Gruss Gislinde.

    Mi piace

    giselzitrone

    7 ottobre 2012 at 11:33

  8. lo dici a me che godo di una vista mare da un terrazzo stupendo!!!! 🙂

    Mi piace

    sabby

    6 ottobre 2012 at 14:42

  9. E stiamo fuori….che è meglio! 🙂

    Mi piace

    Elena

    6 ottobre 2012 at 08:11

    • Hai ragoine, in definitiva chi è fuori soffre meno 😉 hahhaa, buon week end Fa.

      Mi piace

      Fasix

      6 ottobre 2012 at 16:13

  10. semplicemente stupendo !!!

    Mi piace

    Pandora

    6 ottobre 2012 at 01:31


...e tu cosa ne pensi?

