Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Dolce Notte

with 8 comments

Una Dolcissima Notte a Tutti.

Written by Fasix

22 ottobre 2012 a 22:23

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with , ,

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Buon fine settimana caro amico , qui piove e c’è nebbia, ma è stagione quindi viviamolo serenamente, Un abbraccio con amicizia Carla

    Mi piace

    dolceuragano

    26 ottobre 2012 at 18:33

    • Grazie Carla, anche qui piove e davvero si sente l’autunno che è arrivato, ma non solo nell’aria a volte è quello dell’anima il più freddo. Grazie un abbraccio a te e buon week end, Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      26 ottobre 2012 at 21:35

      • Buongiorno Fabio, hai ragione quello dell’anima è più freddo …
        Buon week chissà che arrivi un pò di calore interiore 😉

        Mi piace

        dolceuragano

        27 ottobre 2012 at 06:31

  2. E ate una serena giornata Pif

    Mi piace

    Rebecca Antolini Pif

    23 ottobre 2012 at 07:23

  3. Ciaoooo, BUONA NOTTE e sogni magici. Giovanna

    Mi piace

    orofiorentino

    22 ottobre 2012 at 23:09

  4. dolce notte a te! 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    22 ottobre 2012 at 22:24


...e tu cosa ne pensi?

