Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

In capo al Mondo

with 17 comments

Quando Ami una persona….

vai fino in capo al Mondo per trovarla….

anche solo per Abbracciarla cinque minuti.

Written by Fasix

27 ottobre 2012 a 20:14

17 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Magritte is a good choice !
    I like it !

    Mi piace

    oth67

    24 novembre 2012 at 19:34

  2. Uno dei quadri più angoscianti di sempre…
    Ingiusta rappresentazione di due persone che si amano davvero.

    Mi piace

    Milla

    17 novembre 2012 at 14:28

  3. Buon fine settimana, un abbraccio 🙂

    Mi piace

    dolceuragano

    9 novembre 2012 at 18:36

    • Grazie Carla, sei sempre carinissima, un sereno week end a te, bacione Fa.

      Mi piace

      Fasix

      10 novembre 2012 at 07:23

  4. Io l’ho fatto! parole sante…

    Mi piace

    JesCe8

    3 novembre 2012 at 13:43

  5. Se l’amore è vero certo che si farebbero salti mortali pur di vederla!

    Mi piace

    donnainfiore

    31 ottobre 2012 at 09:37

  6. Condivido pienamente….volere è potere sempre…
    E quell’abbraccio ha un sapore intensissimo….
    un bacio dolceslave e buona domenica!!!!

    Mi piace

    dolcezzasicula

    27 ottobre 2012 at 21:31

  7. Gia, ne so qualcosa…
    Ciao Fa 🙂

    Mi piace

    Valentina

    27 ottobre 2012 at 21:28

  8. Buona serata! 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    27 ottobre 2012 at 20:15


...e tu cosa ne pensi?

