Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Col Cuore

with 12 comments

Che il più bello e meraviglioso Evento al Mondo, ti possa riempire la Vita di Felicità.

Ti Voglio Bene. 

Written by Fasix

22 novembre 2012 a 20:59

12 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Buona nuova settimana Fabio, con amizia Carla

    Mi piace

    dolceuragano

    26 novembre 2012 at 17:05

    • Sei sempre molto gentile Carla, ti ringrazio per i cari pensieri e gli auguri che hai per me, ciao e buon inizio settimana anche a te. Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      26 novembre 2012 at 17:08

  2. è meraviglioso osservare questo bimbo

    Mi piace

    melodiestonate

    25 novembre 2012 at 22:50

  3. E’ la meraviglia 🙂

    Mi piace

    Carolina

    24 novembre 2012 at 13:46

  4. Stupendo miracolo che la natura ci dona ♥
    Buon week-end a te e famiglia, passalo serenamente, un abbraccio con amicizia. Carla

    Mi piace

    dolceuragano

    23 novembre 2012 at 16:53

  5. E’ il più bello in assoluto !!!!
    Buon venerdì e buon fine settimana.
    Un abbraccio,
    Luciana

    Mi piace

    lucianaele

    23 novembre 2012 at 12:24

  6. è l’amore più grande e puro che esista…♥

    Mi piace

    liberadidire79

    23 novembre 2012 at 11:21

  7. Una grande emozione!

    Mi piace

    Elena

    23 novembre 2012 at 10:52

  8. non ci sono parole

    Mi piace

    teddyboys8284

    22 novembre 2012 at 23:24


...e tu cosa ne pensi?

