Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Ti Amo

with 4 comments

Chagal

Vorrei poter descrivere il mio amore per te…
trovare parole mai pronunciate
termini mai coniati…
parole preziose
come monete d’oro
che nascono dal mio cuore
per offrirle a te.
Quando ti guardo negli occhi
io mi ritrovo…
nulla unisce più dello sguardo…
perchè l’occhio sa’ accarezzare meglio della mano
e mi sazio di parole e tenerezze che mi
offri quando mi guardi.
Tu sei sempre lì, in ogni mio pensiero, in ogni angolo del mio cuore
il mio amore per te invade tutto ciò che ci circonda,
le piante
il cielo,
la gente,
i tramonti e le albe,
tutto mi parla di te…
Ti amo perche’ sei più bella del sole e del
Mare…
piu preziosa di ogni tesoro…
sei la ricchezza del mio cuore.
Tu sei l’ amore che vive dentro di me

Written by Fasix

21 dicembre 2012 a 22:13

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Stupenda.. Buon Natale Fabio a te e famiglia, un abbraccio… Carla

    Mi piace

    dolceuragano

    24 dicembre 2012 at 18:21

  2. Bellissima, buona serata! 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    21 dicembre 2012 at 22:14


...e tu cosa ne pensi?

