Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Un’ Emozione

with 6 comments

Amicizia

Quando l’ Amicizia

ti attraversa il Cuore

lascia un’ Emozione

che non se ne va.

Laura Pausini 

Written by Fasix

27 dicembre 2012 a 16:44

Pubblicato su Amicizia, Passione

Tagged with , , , ,

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Lo splendore dell’amicizia
    non è la mano tesa né il sorriso gentile
    né la gioia della compagnia:
    è l’ispirazione spirituale quando
    scopriamo che qualcuno crede in noi
    ed è disposto a fidarsi di noi.
    Augurissimi per un splendido Anno Nuovo!

    Mi piace

    Donna

    28 dicembre 2012 at 16:49

    • Io direi che nella fiducia stà tutto, sia la mano tesa che il cuore aperto per ascoltare e dare un consiglio o una voce amica. Grazie della tua visita e un Sereno e Prospero 2013 a te, un abbraccio Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      28 dicembre 2012 at 17:33

  2. Ciao Andrea Fabio
    Tantissimi auguri per un bel 2013, un abbraccio con amicizia Carla
    all’anno prossimo

    Mi piace

    dolceuragano

    27 dicembre 2012 at 17:42

    • Solo Fabio 😉
      Bacio e auguri a te.

      Mi piace

      Fasix

      27 dicembre 2012 at 17:44

      • ops scusa tra tutti i nik e nomi veri faccio un pò di confusion ahahha ciao 😉

        Mi piace

        dolceuragano

        27 dicembre 2012 at 17:46

  3. Vero!!!!! 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    27 dicembre 2012 at 16:49


...e tu cosa ne pensi?

