Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

A Terra

with 4 comments

Disastro

Sicuramente l’Immagine è troppo forte. Quello che ha colpito l’11 Settembre 2001 l’America è sicuramente una cosa molto al di sopra di quanto stò descrivendo. Ma per tutti come sempre le proprie cose sembrano le peggiori.

Oggi è stata davvero una giornata disastrosa. Mi sento a pezzi come un limone spremuto. Gli impegni i pensieri, le telefonate, i casini, ma quando uno se ne frega e si butta tutto alle spalle, pesa ma non affligge. Io invece sono maledettamente bastardo, mi opprimo se non riesco a risolvere le cose e prendo di petto tutto e tutti, e così con una gastrite che oggi mi piega in due vado a casa e spero di riuscire almeno a riposare un pò.

Buon week end dal povero limone sbattuto e spremuto, ciao Fa.

 

Written by Fasix

25 gennaio 2013 a 18:38

Pubblicato su Emozioni

Tagged with , , , , ,

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. c’è il fine settimana, riposati e vedrai che andrà meglio! 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    25 gennaio 2013 at 20:19

  2. dai limone….vedrai che passerà…
    un sorriso 🙂

    Mi piace

    liberadidire79

    25 gennaio 2013 at 19:59


...e tu cosa ne pensi?

