Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

A tribute to Cirque Du Soleil’s KA

with 5 comments

Uno spettacolo Epico che ho avuto il piacere e la fortuna di vedere a Las Vegas 

Emozione Pura.

http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/ka/default.aspx

Written by Fasix

2 febbraio 2013 a 17:08

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Si, Strepitosi! Ciao,65Luna

    Mi piace

    65luna

    20 marzo 2014 at 19:04

    • Si davvero belli, li ho visti in vari spettacoli e sempre coinvolgenti ed emozionanti, buona serata Luna, ciao un abbraccione, Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      20 marzo 2014 at 21:28

  2. …magie pure….
    sono una fans del cirque du soleil,
    ho assistito a diversi spettacoli,ogni volta con un’emozione
    sempre nuova

    Mi piace

    esselle02

    17 marzo 2013 at 14:07

    • Ti capisco, ne ho visti più di qualcuno ed ogni volta magia ed Emozione pura, ciao Le, baciotto.

      Mi piace

      Fasix

      17 marzo 2013 at 17:25

  3. bello veramente

    Mi piace

    giorgio

    2 febbraio 2013 at 17:55


...e tu cosa ne pensi?

