Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Dovrei

with 14 comments

Vorrei

Dovrei saper apprezzare di più quello che ho,
Dovrei non soffrire per quello che mi manca,
Dovrei ridere dei miei sbagli,
Dovrei essere felice di farli e sentirmi in grado di farli,
Dovrei vedere l’Affetto che mi circonda,
Dovrei essere grato della mia salute,
Dovrei essere più forte nelle mie decisioni,
Dovrei essere meno duro con me stesso,
Vorrei essere tutto ciò,
A volte ci provo,
Spesso non ci riesco, e basterebbe davvero poco,
Guardare tutta la tristezza che c’è fuori,
e capire che non bisogna desiderare di essere Felici,
Basta esserlo.

Written by Fasix

1 aprile 2013 a 17:49

14 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Dovremmo leggere spesso questo tuo post! Un abbraccio Fabio

    Mi piace

    Simona

    20 giugno 2013 at 17:16

    • Hai perfettamente ragione Simo. Eppure l’ho scritto io ma non sono mai così bravo da tenere a mente che “dovrei”, grazie sempre per le tue visite e i tuoi saluti, un abbraccio a te.

      Mi piace

      Fasix

      20 giugno 2013 at 18:24

  2. […] Dovrei. […]

    Mi piace

  3. Felicità!
    Ma sì, usiamola questa parola così banale, ma così efficace e così evidente in chi ci si sente!
    Siamo attratti dalle persone felici. Ma un conto è stargli intorno: un conto è chiedersi come fanno ad essere felici. Non cosa gli è capitato. Come fanno.
    E se superassi il condizionale e dicessi semplicemente ” VOGLIO ”
    Così posso essere l’artefice della mia felicità e sentirmi responsabile di insegnarlo agli altri.
    A guardare al mondo e alla vita con la fiducia in quello che verrà.
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    27 aprile 2013 at 22:34

  4. A volte basta poco per essere felici ma noi a volte siamo troppo cieci per coglierla non accontentandoci nemmeno delle piccole cose che ci vengono concesse.

    Mi piace

    Donna

    6 aprile 2013 at 12:20

    • Sante parole, io poi sono tremendamente negativo a volte, grazie un baciotto e buona domenica Fa.

      Mi piace

      Fasix

      6 aprile 2013 at 12:37

  5. “Chiediti se sei felice e cesserai di esserlo” (J.S. Mill)

    Mi piace

    esselle02

    1 aprile 2013 at 22:33

  6. A volte la felicità è a un passo da noi e non riusciamo a vederla, non riusciamo a raggiungerla.

    Mi piace

    bambolaperversa

    1 aprile 2013 at 18:19


...e tu cosa ne pensi?

