Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Pensieri Buoni

with 6 comments

Pensieri Buoni

Uno spunto da una critica ricevuta. Si perchè spesso siamo capaci tutti di dire così non và, hai fatto una scelta sbagliata, potevi fare diversamente.
Ma siamo davvero capaci di metterci in gioco e metterci la faccia e provare a sbagliare noi stessi??
Troppo facile dire così non mi piace io avrei fatto scelte diverse. Ok vieni tu al mio posto e prova a fare le mie scelte e poi sarò io a dire:
“Io avrei fatto diversamente”
E’ troppo comodo, prova tu a fare ciò che serve, non per cambiare il Mondo ma solo per fare andare un pochino bene le cose intorno a noi.

Written by Fasix

30 giugno 2014 a 18:16

Pubblicato su Amicizia

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bella giornata Fa 😉

    Mi piace

    Simona

    17 luglio 2014 at 09:43

  2. Gia’, a parole….I fatti sono altro! Abbraccio,65Luna

    Mi piace

    65luna

    7 luglio 2014 at 14:58

    • Purtroppo anche io spesso a parole sono più bravo che con i fatti. Grazie un saluto a te.

      Mi piace

      Fasix

      7 luglio 2014 at 17:03

  3. Sono d’accordo con te, a parlare si fa presto, buon inizio settimana 🙂

    Mi piace

    Silvia

    30 giugno 2014 at 18:30


...e tu cosa ne pensi?

