Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Intervista

with 2 comments

interzapersona

A distanza di un anno circa dall’apertura del suo blog, oggi intervistiamo Linda in persona. Anzi… Interzapersona…!

interview

Iniziamo subito, senza tante anticipazioni o moine di genere e passiamo subito al sodo, Linda. Come stai in questo momento?

Devo dire bene perché si risponde sempre così. In realtà le analisi del sangue dicono ferritina pari a 0 e colesterolo alle stelle. Considerato il fatto che a 22 anni sono a rischio ictus ogni qual volta che anche solo sfioro con lo sguardo una fetta di pancetta, direi che non va mica tanto bene. Se la domanda, invece, si rivolge non tanto al mio stato di salute, quanto al mio stato mentale, lasciamo direttamente perdere. Sanno tutti del mio autismo.

Risposta curiosa, da cinica. Mi ricordi molto il Dottor House o personaggi simili! Ti riconosci in loro? Sei una persona cinica?

No, non direi cinica… Direi piuttosto… Autistica. L’ho già detto che…

View original post 691 altre parole

Written by Fasix

13 marzo 2016 a 07:43

Pubblicato su Amicizia

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Buona Pasqua Fabio ❤

    Liked by 1 persona

    Simona

    27 marzo 2016 at 11:06


...e tu cosa ne pensi?

