Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Morire

with 6 comments

Written by Fasix

30 Maggio 2011 a 08:09

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with , , , ,

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Aggiungo un po’ di ironia…

    Come ho sentito dire: partire è un po’ morire, ma morire è partire un po’ troppo 😉

    Scherzi a parte belle parole! Non vale la pena fare il viaggio e non innamorarsi profondamente: amare.

    "Mi piace"

    lordbad

    1 giugno 2011 at 11:16

  2. D’accordissimo Fabio!
    Vivere senza amore..è solo sommare un giorno dietro l’altro, un respiro dopo un altro..un passo a seguito del precedente.. = vegetare.
    Un abbraccio
    Vera

    "Mi piace"

    semplice1

    31 Maggio 2011 at 10:59

  3. sì è morti anche quando si pensa di vivere senza rallegrarsi di emozioni…
    Un caro saluto
    Luisa

    "Mi piace"

    tuttoilcontrarioditutto

    30 Maggio 2011 at 19:49

  4. Senza Amore le stelle
    perdono la luce che illumina
    il nostro cammino.

    Un abbraccio
    Gina

    "Mi piace"

    sonoqui

    30 Maggio 2011 at 18:34


...e tu cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.