Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Hope Faith Love

with 8 comments

Vorrei avere un pò più… 

di speranza
nel futuro
nell’onestà della gente
nell’equilibrio dei giudizi
nel senso di giustizia
nella vera libertà,

di fede
che le cose miglioreranno
che gli uomini in fondo non sono egoisti
che è questo l’ inferno e cambierà
che non sarà una lotta vana
che vincerà il bene,

di amore
per mè stesso
per le persone che hanno tanta stima di mè
per gli amici
per chi ha bisogno e non chiede
per tutti quelli che ne hanno bisogno
per chi mi ama,

Vorrei solo avere un pò più di
Speranza, di Fede, di Amore.
Fa.

 

Written by Fasix

9 settembre 2011 a 15:44

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with , , , , ,

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ho speranza nel futuro dell’umanità perchè il passato insegna,
    Ho fede nel web che divulga velocemente l’insegnamento,
    Ho amore per chi come te, come noi,attraverso i blog, insegna a ritrovare i valori.
    Love
    L

    "Mi piace"

    laurin42

    11 settembre 2011 at 18:56

    • Grazie, parole bellissime e che mi rendono orgoglioso le abbia dette anche per me.
      Buona serata.
      Fa.

      "Mi piace"

      Fasix

      11 settembre 2011 at 20:06

  2. Sei ricco d’Amore.
    Hai Fede in Te
    Speri sempre nel Buono
    Forse sono gli altri che non sono
    in grado di recepirli

    Un abbraccio
    Gina

    "Mi piace"

    sonoqui

    10 settembre 2011 at 08:57

    • Forse sono gli altri, o forse solo la mia ottusità a voler continuare a non comprendermi.
      Buon week end Gina,
      un abbraccio Fa.

      "Mi piace"

      Fasix

      10 settembre 2011 at 10:37

  3. … io vorrei avere solo un po’ più di fiducia in me …

    Forza Fà!

    "Mi piace"

    tuttoilcontrarioditutto

    10 settembre 2011 at 01:22

    • …anch’io forse con questo mio grido volevo dire la stessa cosa.
      Forza un in bocca al lupo a te Luisa.
      Buon week end.

      "Mi piace"

      Fasix

      10 settembre 2011 at 10:36

  4. “Sii tu il cambiamento che aspetti”. non ricordo chi lo disse, ma mi piace 😉

    "Mi piace"

    Diemme

    9 settembre 2011 at 23:31

    • Grazie, vorrei ma spesso rinuncio, ed è anche questo che mi ferisce, Notte.
      Un abbraccio.

      "Mi piace"

      Fasix

      9 settembre 2011 at 23:50


...e tu cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.