Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Archive for settembre 13th, 2011

Perdere la testa

with 11 comments

Mi sono sempre comportato e considerato
un preciso, uno che ha sempre rispettato
la propria parola, a volte anche a discapito
delle proprie idee o delle proprie soddisfazioni.

Se ad un amico, o anche solo ad un conoscente
dico che mi comporterò in un certo modo,
faccio perchè questo sia rispettato.

Però a volte avrei voglia di fare anch’io
qualcosa fuori dalle regole.
Di fare magari anche solo una cavolata
che non sia stata in qualche modo
programmata, voluta o pianificata per bene.

Avrei voglia di fare anche solo una cosa piccola,
ma sentirmi che ho fatto una cosa dell’altro mondo,
e avere la sensazione di aver perso la mia
onestà  estrema per un attimo.

Non che non abbia fatto mai una volta
nella vita una sbronza, si ci sono state,
ma sempre composte, non mi sono mai
sbragato…forse anche solo riuscissi
a pensare di fare qualcosa di diverso,
riuscirei a placare questo
bisogno di uscire dai canoni,
e riuscirebbe a farmi sentire un pò meno
tutto d’un pezzo, meno integerrimo
e sempre ligio al mio dovere…

A volte sento il bisogno
di perdere la Testa ….

Fa.

 

Written by Fasix

13 settembre 2011 at 12:18