Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Sentimento

with 16 comments

Written by Fasix

26 ottobre 2011 a 17:43

Pubblicato su Emozioni

Tagged with

16 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. e chi non ha giornate un pò così,dove sei a terra e niente pare poterti sollevare!

    "Mi piace"

    donnainfiore

    3 novembre 2011 at 23:35

    • Capita a tutti è vero. E in quei giorni ti sembra che nulla possa aiutare o solleverci, ma se guardiamo bene in fono vediamo che poi ci sono amici e situazione che posso darci la forza di risollevarci, grazie della visita un abbraccio Fa.

      "Mi piace"

      Fasix

      4 novembre 2011 at 06:50

  2. E’ bruttissimo sentirsi così…anch’io in questi giorni abito a pianterreno..ma, confido nella legge fisica secondo la quale un corpo che precipita riceve una spinta verso l’alto pari alla forza del tonfo!! sarà così…è così!!!
    Un abbraccio Fabio.. non è molto, ma come dice il commissario Montalbano: anche u figatu di musca è sostanza!
    Sorridi…anche quando sei triste.

    "Mi piace"

    semplice1

    28 ottobre 2011 at 16:51

  3. non avevo letto…..certo che, per motivi diversi, è davvero un brutto perido questo……mi spiace, un abbraccio!

    "Mi piace"

    in fondo al cuore

    28 ottobre 2011 at 12:24

    • Grazie, e speriamo per tutti si sistemi e ci sia serenità, un abbraccio a te Silvia, ciao Fa.

      "Mi piace"

      Fasix

      28 ottobre 2011 at 12:30

  4. Buongiorno Fabio.. spero tu stia meglio, un abbraccio:)

    "Mi piace"

    Simona

    28 ottobre 2011 at 06:27

    • Grazie Simo, non è certo un buon periodo, mi auguro sia breve e passi in fretta. Un buon giorno e sereno weekend a te. A presto un abbraccio Fa.

      "Mi piace"

      Fasix

      28 ottobre 2011 at 08:21

  5. Come mai? 😦

    "Mi piace"

    una donna con la valigia

    27 ottobre 2011 at 00:24

    • Non è certo un buon periodo per nessuno credo, crisi lavoro ecc… il fatto è che non riesco a scindere i problemi dalla mia vita e troppo carico mi logora. Passerà. Grazie Fa.

      "Mi piace"

      Fasix

      27 ottobre 2011 at 08:40

  6. So che può sembrare una frase fatta, ma detta da me non è così…La notte è stata creata per poter arrivare all’alba.

    Spero ti riprenda al meglio.

    😉

    Un saluto, Lordbad

    "Mi piace"

    lordbad

    26 ottobre 2011 at 22:02

    • Grazie davvero per il pensiero, un augurio anche a te di una notte serena, ciao Fa.

      "Mi piace"

      Fasix

      26 ottobre 2011 at 23:48

  7. … e noi dai Fabio, non mi sembra giusto che stai così…
    FORZA !!!!!!!!

    "Mi piace"

    tuttoilcontrariodime

    26 ottobre 2011 at 20:09

  8. Eccomi… Sonoqui, se mi abbracci un attimo, potrò sollevare un po’
    la Tua Anima.

    Ti lascio qui il mio abbraccio
    Gina

    "Mi piace"

    sonoqui

    26 ottobre 2011 at 18:32


...e tu cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.